Pronta al via la trasposizione cinematografica per un'altra saga urban fantasy: Fallen di Lauren Kate, primo volume dell'omonima serie, arriverà al cinema nel 2014.
Per ora di questa coproduzione IF Entertainment, Silver Reel e Mayhem Pictures sono trapelate pochissime notizie, se si esclude l'annuncio con il quale l'autrice, dal suo sito internet, ha svelato i nomi dei due attori che interpreteranno i protagonisti di questa storia d'amore per youg adult.Addison Timlin (vincitrice dell' Anatomy Awards come miglior attrice esordiente in Californication) sarà Licinda "Luce" Prince, mentre Jeremy Irvine è stato scelto per il ruolo di Daniel Grigori. L'autrice rimanda a futuri aggiornamenti per scoprire chi impersonerà Cameron Briel, il rivale di Daniel.
Il libro
In seguito a un tragico e misterioso incidente, Lucinda è stata rinchiusa a Sword Et Cross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nell'incidente un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia. La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso. Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede in seguito all'incidente le si stringono intorno. Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta... Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce, e cercheranno la redenzione.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID