Dopo tante voci, dopo che si era parlato di un possibile quinto capitolo senza Jack Sparrow (notizia ovviamente subito smentita) e dopo aver ufficializzato la penna che firmerà la sceneggiatura (Jeff Nathanson autore di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo), Pirati dei Caraibi 5 ora ha anche un titolo: Dead Men Tell No Tales.
Così, lenta e inesorabile, la ciurma di Pirati dei Caraibi abilmente orchestrata da “Re Mida” Jerry Bruckheimer, produttore dei primi quattro capitoli, è pronta a ripartire per la quinta avventura. Oltre alla certa ricandidatura di Johnny Depp, non si sa ancora molto sulle riconferme e sui possibili ritorni del resto del cast. Improbabile una reunion con Orlando Bloom e Keita Knightley, le altre stelle della trilogia diretta da Gore Verbinski. Non si esclude invece un’altra fugace apparizione di Keith Richards nel ruolo del padre di Sparrow e di Capitan Barbossa, interpretato nei film precedenti da Geoffrey Rush.
Ancora nessuna notizia anche per quanto riguarda la trama, evidentemente ancora incentrata sul personaggio di Capitan Jack Sparrow. Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales dovrebbe uscire nelle sale nell’aprile del 2015, diretto dal regista di Kon-Tiki, Espen Sandberg. Aspettiamo le prossime news.
5 commenti
Aggiungi un commentoPersonalmente... Saga che dopo i primi due capitoli ha perso qualsiasi intresse.
In effetti non se ne sentiva la necessità di un altro episodio.
E Johnny Depp mi sembra ormai pateticamente attaccato a questo genere di caricatura. Capisco che le nuove generazioni di attori bravi e bellocci incalzano però uno col suo talento potrebbe anche provare ad alternare personaggi come quello di Sparrow ad altri un po' diversi. Che triste declino.
Ha senso solo per il portafoglio della Disney. Finche questa serie andrà avanti con incassi stratosferici tranquilla che non l'archiviano.
Su Depp la penso esattamente come te... questa cosa della macchietta ha stufato.
Va bene, mi aggiungo ai brontoloni anche io. Purtroppo ho gradito (moltissimo) solo il primo. Gli altri lo hanno addirittura danneggiato, secondo me. Del quinto, seguirò gli aggiornamenti da qui.
Era simpatico però il buon CAPITAN, una figura che porto dentro di me. Romantico ed esilarante!
"...giochi sporco..."
"Pirata"
Dopo il primo episodio, fantastico, il secondo è stato deludente, il terzo decente solo a tratti ma nulla di speciale, il quarto soporifero (carina la sirena, però). Ebbene sì, una voce pienamente nel coro: non mi farò in 4 per vedere l'episodio #5.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID