Square Enix, casa di produzione videoludica, ha annunciato l'arrivo di Kingdom Hearts su console PlayStation 3. Il gioco, già disponibile sul mercato, avrà il titolo esteso di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX

In Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, primo titolo della serie pubblicato per il sistema PlayStation 3, i giocatori riscopriranno il fantastico universo insieme a Sora, Riku e a un incredibile cast di classici personaggi Disney, inclusi Topolino, Paperino e Pippo.

Completamente rimasterizzato in alta definizione, Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX include il tanto acclamato Kingdom Hearts Final Mix, mai distribuito al di fuori del Giappone, e Kingdom Hearts Re: Chain of Memories. Questa edizione include anche i video in alta definizione tratti da Kindom Hearts 358/2 Days (RPG sviluppato per Nintendo DS), meccaniche di gioco potenziate e tanti trofei da sbloccare per il sistema PlayStation 3.

“Il primo Kingdom Hearts è uscito più di 10 anni fa, e mi è sempre dispiaciuto non aver pubblicato Kingdom Hearts Final Mix al di fuori del Giappone”, ha commentato Tetsuya Nomura, direttore della serie Kingdom Hearts. “Ora però sono molto soddisfatto, perché grazie a Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX tutti i fan della serie potranno finalmente godersi il gioco in alta definizione.”

Caratteristiche

Tre in uno – Tre giochi diversi in un solo disco: Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts Re: Chain of Memories e tutti i filmati rimasterizzati di Kingdom Hearts 358/2 Days. 

Grafica in HD – Il capitolo visivamente più impressionante della serie Kingdom Hearts, grazie a nuovi modelli dei personaggi, espressioni facciali migliorate e texture delle ambientazioni completamente rivisitate.

Comandi migliorati – Nuovi comandi della telecamera e comandi aggiuntivi rendono l’esperienza di gioco ancora più fluida.

Alla scoperta dei mondi Disney più amati – Agrabah (Aladdin), Atlantica (La Sirenetta), La Città di Halloween (The Nightmare Before Christmas), La Balena (Pinocchio), L’Isola che non c’è (Peter Pan), il Monte Olimpo (Hercules), il Bosco dei 100 acri (Winnie the Pooh), e il Paese delle Meraviglie (Alice nel Paese delle Meraviglie).

Nuovi contenuti – Kingdom Hearts Final Mix include nuovi oggetti, armi, Heartless, formule per l’elaborazione e gummissioni.

Un grande cast di doppiatori – Il cast della versione americana include Haley Joel Osment (Sora), Hayden Panettiere (Kairi), David Gallagher (Riku), Mandy Moore (Aerith) e Jesse McCartney (Roxas).

Kingdom Hearts è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney Interactive Studios e Square Enix. La saga ha iniziato il suo cammino verso il successo nel marzo del 2002 quando il primo Kingdom Hearts è stato pubblicato per il sistema PlayStation 2. Da allora nuovi titoli sono andati ad aggiungersi e la serie ha venduto oltre 19 milioni di copie in tutto il mondo.

Trailer ufficiale