Brusca accelerazione nella produzione di Warcraft, il film basato World of Warcraft, su uno dei più popolari gioco di ruolo online mondo.
La Universal, infatti, dopo aver annunciato che le riprese prenderanno il via il 13 gennaio 2014, ha ufficializzato la data di uscita del suo ultimo titolo fantasy: il film diretto da Duncan Jones sarà nei cinema americani dal 18 dicembre 2015, giusto in tempo per scontrarsi con la triade Ron Howard, Tom Hanks e Dan Brown e il loro adattamento di Inferno e forse con l'annunciato Episodio VII di Guerre Stellari.
La produzione ha quindi ancora qualche mese per definire il cast del film e quindi ufficializzare (oppure smentire) le voci secondo cui Paula Patton (Mission: Impossible - Ghost Protocol), Colin Farrell (Total Recall, il remake) saranno parte del progetto.
Da svelare c'è anche il mistero relativo ai quattro giovani vagliati nelle scorse settimane: i nomi di Paul Dano (Prisoners), Anton Yelchin (Star Trek), Travis Fimmel (Vikings su History Channel) e Anson Mount (Hell on Wheels) sono stati infatti accostati a Warcraft. Non è dato però ancora di sapere se concorrono tutti per lo stesso ruolo oppure andranno a interpretare personaggi diversi.
Paul Dano, Anton Yelchin, Travis Fimmel e Anson Mount in corsa per un ruolo in Warcraft?
Continuano i rumors di casting per il film tratto da World of Warcraft, il MMORPG più famoso al mondo.
LeggiWarcraft: Paula Patton e Colin Farrell nel cast?
Cominciano i rumors di casting per il film tratto da World of Warcraft, il MMORPG più famoso al mondo.
LeggiUna cosa è certa: per soddisfare ogni curiosità i fan non dovranno attendere più di quanto fatto finora, visto che di un film tratto da WoW si parla dal lontano 2006.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID