Ancora non è uscito Thor: The Dark World, ma ai Marvel Studios già accendono i motori per la promozione del prossimo titolo della Fase Dye del Marvel Cinematic Universe.
Sono stati diffusi il teaser poster italiano di Captain America: The Winter Soldier, film ispirato al personaggio ideato nel 1941 da Joe Simon e Jack Kirby che arriverà nelle sale italiane il 26 marzo 2014.
Sul canale youtube della Marvel sono stati inoltre diffusi 10 secondi del trailer che tra poche ore verrà distribuito in esclusiva su iTunes.
La sinossi di Captain America: The Winter Soldier
Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Winter Soldier.
Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1941, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e interpretato da un cast stellare che comprende Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.
8 commenti
Aggiungi un commentoFaceva parte del personaggio. A me non era dispiaciuto, l'ho rivisto volentieri.
Comunque, parlando di cose serie, Scarlet J. piastrata non si può vedere
Anche a me il primo non era dispiaciuto e concordo con Coram che la "propaganda" faceva parte del personaggio, tant'è che poi è lo stesso Rogers a rifiutare in qualche modo quel ruolo per diventare il leader che poi è.
Anche a me il primo non è dispiaciuto. Rispetto a molti altri supereroi Marvel il CAP diciamo è più "tranquillo" perchè ha meno superpoteri. Ma per introdurlo nel mondo del grande schermo: è stato ben fatto!!!
Ma chi è il cattivo ???
E l'amico che si vede lanciarsi giù dall'aereo è Falcon ?
Il "cattivo" apparentemente è nel titolo...
Se ho ben capito la scena del trailer lungo alla quale ti riferisci sì, quello che apre le ali mentre cade. Nella scena iniziale invece quello che si lancia senza paracadute (Flette i muscoli ed è nel vuoto (cit)) è Cap.
E' che non ho ricordo di chi sia questo "cattivo".
Oddio è tanto che non leggo più i fumetti del CAP. Vuoto da paura...
Si giusto: nella scena lunga...
Il primo che si lancia con il paracadute: riconosciuto il CAP...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID