La notizia è ufficiale ma la vicenda non è ancora ben chiara. Pare che Baz Luhrmann abbia abbandonato il progetto del nuovo film sull'eroe macedone Alessandro Magno e non ci sia modo di fargli cambiare idea... Se mai qualcuno vorrà farlo. Alx, questo il titolo, sarebbe stato in effetti il secondo film su Alessandro Magno nel giro di pochi mesi, dopo quello che uscirà negli Stati Uniti prossimamente. Nel cast, Leonardo DiCaprio nei panni del condottiero e Nicole Kidman nelle vesti di... "Mamma Magno" (che detta così sembra quasi l'esclamazione di un affamato).
Morale: il film è stato messo in stand-by fino almeno al 2006. La storia si ispirava alla trilogia di romanzi storici scritti dal "nostro" Valerio Massimo Manfredi. Sceneggiatura di Ted Tally.
3 commenti
Aggiungi un commentonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Oh Come mi Dispiace!
Qual'era il problema? L'Alexandros di recente uscita era fatto troppo bene? Non assomigliava a quella tavanata di Troy? Volevano forse tappare er bucio?
Ah Sfortunelli che non ci sono riusciti........
Nuuu. Baz Luhrmann è uno di quelli bravi.
E almeno questa volta non si sarebbe visto un Alessandro Magno biondo tinto!
Ma cosa c'entra con il fantasy A meno che anche l'Alexandros di Manfredi non venga considerato fantasy...un po' come...come...come Magdeburg?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID