Vi abbiamo già parlato di Specchi d’acqua, di Scilla Bonfiglioli. primo capitolo della serie L'ultima Soglia.
Oggi vi proponiamo una intervista all'autrice, come già abbiamo fatto per gli altri autori della collana e faremo in futuro con i prossimi.
Specchi d'acqua
Il libro
A Fiordimare, Bjorn e sua sorella Amata giocano da sempre sulle sponde del fiume, fissando i riflessi tremuli che imitano ogni loro movimento. Ma se quelle non fossero solo immagini? Se quello che si vede appena oltre la superficie dell'acqua fosse un mondo identico, eppure invertito, al loro? Bjorn vede lo sguardo maligno con cui quei riflessi fissano la sua bellissima sorella e capisce di dover intervenire, prima che sia troppo tardi. E quando lei scompare, risucchiata nella terra dei Morti, c’è solo una cosa che lui possa fare: andare là sotto, a Mardifiordo, per recuperarla.
L'autore
Scilla Bonfiglioli nasce a Bologna nel 1983, lavora come attrice e regista con la Compagnia Teatrale I Servi dell’Arte per la quale collabora inoltre nella stesura dei testi drammaturgici. Nel 2011 è tra i vincitori della competizione eSaggi under40 promossa da Il Saggiatore con il testo Le Maschere di Athena, edito nel 2012.
Finalista del Premio Elsa Morante nel 2005, ha pubblicato racconti in diverse antologie (Bacchilega, Delos Book, Edizioni Diversa Sintonia) e sulle riviste “Writers Magazine Italia” e “Robot”.
Nel 2012 pubblica Skylla e Karybdis in appendice al Segretissimo Mondadori di aprile e nel 2013 il racconto Pagare cara una pelle nell'antologia Giallo 24 su Giallo Mondadori.
Scilla Bonfiglioli, Specchi d'acqua , ciclo: L'ultima soglia, Delos Digital, Fantasy Tales L'ultima soglia 1, isbn: 9788867750986, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 0,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
L'intervista a Scilla Bonfiglioli
Incontro con Scilla Bonfiglioli
Continuiamo le interviste agli autori delle collane Fantasy Tales della Delos Digital.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID