"His greatest battle begins", questo recita il nuovo poster internazionale di The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro.
Usando la stessa enfasi lo potremmo tradurre con "La sua più grande battaglia ha inizio".
E in effetti il film diretto da Marc Webb, interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field, di occasioni di scontro sembra che ne presenterà parecchie.
Quello che arriva oggi è la versione italiana del trailer di qualche giorno fa, che aggiungeva alla comunicazione sul film i momenti da commedia, le battute, che da sempre fanno parte della vita del personaggio, facendo da contrappunto alle sue tragedie e ai classici momenti della "sfortuna dei Parker".
Insomma, non temete uno Spider-Man: Into Darkness o Spider-Man: The Dark World.
Non è ancora il caso e, forse, non lo sarà mai.
La colonna sonora del film è stata composta da Hans Zimmer (Pirati dei Caraibi, Batman di Nolan) e ne potete sentire un assaggio in coda all'articolo, dopo il trailer. Zimmer rileva l'incarico da un altro importante musicista, James Horner (Star Trek II: l'ira di Khan, Titanic).
La sinossi di The Amazing Spider-Man: il potere di Electro
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.
È bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.
Diretto da Marc Webb, con storia e seneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, il secondo capitolo della saga di The Amazing Spider-Man, basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko, sarà nei cinema italiani il 24 Aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il 2 maggio dello stesso anno debutterà negli Stati Uniti d'America.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID