Fin dall'inizio della pre-produzione si è parlato del fatto che la Marvel avrebbe ingaggiato Vin Diesel in un ruolo per uno dei suoi cine-comics.
Vin Diesel in trattative con la Marvel?
Dal suo account di Facebook l'attore di Pitch Black e della saga di Fast & Furious ha annunciato un incontro con i vertici dei Marvel Studios.
LeggiNegli scorsi giorni, finalmente, oltre ad arrivare la conferma che l'attore americano farà parte della grande famiglia della famiglia Marvel giunge anche l'ufficialità del ruolo: Vin Diesel darà la voce a Groot un personaggio in CGI che farà parte del cast di Guardians of The Galaxy, film diretto da James Gunn.
Vin Diesel ha dichiarato: "È completamente ufficiale e lui è magnifico. Non ho mai conosciuto nessuno che potesse dire sono Groot provando così tante emozioni (sembra che io vi stia prendendo in giro, ma non è così.)".
Sul profilo Twitter del regista appare questo messaggio "Vin Diesel è un ragazzone super incredibile. Non riesco a dirvi quanto mi piaccia questo ragazzo"
Il personaggio di Groot è stato creato da Stan Lee, Jack Kirby e Dick Ayers nel 1960.
È un albero senziente che ha avuto nell'universo Marvel diverse sfaccettature. Prima Villain, poi nemico di Hulk e infine guardiano della galassia. Chissà come verrà raccontato nel film diretto da James Gun che comprende nel cast, oltre a Vin Diesel, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Lee Pace, Karen Gillan, John C. Reilly, Glenn Close, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Peter Serafinowicz, e Benicio Del Toro.
Il film sarà nei cinema USA a partire dall'1 Agosto del 2014.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID