Il ritorno di Captain America in Captain America: the Winter Soldier vedrà Steve Rogers - interpretato per la terza volta (la seconda in solitaria) sul grande schermo da Chris Evans - alle prese con il presente, da uomo fuori dal tempo.
Uno degli aspetti più interessanti del sequel di Captain America: the first avenger sarà proprio vedere il protagonista "scontrarsi" con la realtà - i tempi moderni a cui lui non è ancora abituato, essendo stato letteralmente catapultato dagli anni '40 a oggi, conseguenza dell'effetto di ibernazione. Ed è di questo che ha parlato Evans in una recente intervista:
"In The Avengers c'erano così tanti personaggi che non c'è stato modo di vedere Cap da solo. In questo film [The Winter Soldier] si parla un sacco di Steve Rogers. Sta cercando di acclimatarsi al mondo moderno, facendo i conti con Internet, i telefoni cellulari. Questo tipo di tecnologia è nuova per lui".
"Steve Rogers è un uomo potente, ma Il Soldato d'Inverno lo costringerà a mettere in discussione il concetto di potere" ha aggiunto Evans, che ha infine ribadito che il film sarà una sorta di thriller anni '70, per volere dei due registi Anthony e Joe Russo.
Nel frattempo la macchina promozionale del film ha diffuso un'immagine più dettagliata del nuovo costume del personaggio, il quarto in tre film.
Captain America: the Winter Soldier uscirà in Italia il 26 marzo 2014.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID