Con la puntata trasmessa il 7 gennaio 2014, intitolata The Magical Place, Agents of S.H.I.E.L.D. gira una metaforica boa.
La puntata risolve il cliffhanger del precedente episodio e, come recita la sinossi: "Coulson scopre informazioni vitali sul mistero della propria morte, ma con Centipede sul piede di guerra, questa conoscenza può costare la vita di uno degli agenti del team."
Senza fare troppi spoiler, com'è tradizione Marvel la puntata risolve alcuni misteri ma apre ampi squarci su altri, lasciandosi porte aperte per il prosieguo dell'arco narrativo di serie.
Di Seeds, l'episodio che verrà trasmesso il 14 gennaio prossimo, abbiamo già parlato in precedenza e oggi ve ne proponiamo il promo.
Aria gelida di Marvel Universe per Agents of S.H.I.E.L.D.
Sarà Blizzard il primo supercriminale del Marvel Universe ad apparire nella serie sugli agenti dell'agenzia di spionaggio e controspionaggio Marvel. ATTENZIONE SPOILER!
LeggiChe poi si faccia finalmente sul serio lo conferma la presenza di Stan Lee, alias The Man, che farà un'apparizione. Non sarà però il consueto cameo bensì, secondo quanto lui stesso ha dichiarato, Lee interpreterà un "ruolo principale", dando il suo imprimatur ad Agents of S.H.I.E.L.D. di serie per True Believers!
Lee apparirà nell'episodio che verrà trasmesso il 4 febbraio 2014, il cui nome non è stato ancora divulgato.
Excelsior!
Trovate inoltre immagini dei due episodi chiave nella nostra galleria di immagini.
Agents of S.H.I.E.L.D.
Personaggi e interpreti del serial che porta in TV l'agenzia di spionaggio e controspionaggio dell'universo Marvel.
Ancora nessuna notizia invece sulla trasmissione italiana della serie. Vi terremo aggiornati.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID