Èstato diffuso un nuovo trailer per Hercules: La leggenda ha inizio, film mitologico ispirato al semidio delle mitologia greca e romana noto dapprima come Eracle o Ercole, diretto da Renny Harlin (Cliffhanger).
Il protagonista è interpretato da Kellan Lutz, già tra i protagonisti della fortunata saga di Twilight nel ruolo di Emmett Cullen. Lutz è stato recentemente eletto dalla rivista GQ come Man of the Year 2013 e, nel 2014, sarà protagonista anche di Tarzan e di I Mercenari 3.
Nel cast del film anche Gaia Weiss (Bianca come il latte, rossa come il sangue), Scott Adkins (Zero Dark Thirty, I Mercenari 2, The Bourne Ultimatum), Roxanne McKee (Il trono di Spade), Liam McIntyre (Spartacus - la serie).
La sinossi di Hercules: la leggenda ha inizio
Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre.
Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.
Hercules: la leggenda ha inizio arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 30 gennaio 2014.
6 commenti
Aggiungi un commentoAllora, su rai4 ieri è ricominciata xena (la mattina). Meglio la popputa Lawless che questo videogioco, ma sopratutto xena mi pare molto, ma molto più fedele alla 'grecità' classica e originale del peplum medio del nuovo millennio.
Xena, Hercules & CO... quanti ricordi. Ho ancora qualche videocassetta con questi attori che nel corso degli anni hanno sempre indossato gli stessi vestiti, con le stesse parrucche, le stesse armi rotte diecimila volte e la puntata dopo perfettamente a filo, etc... non badavo molto a queste cose, al tempo. Mi piaceva e basta.
Molta leggerezza. Almeno da piccino ragionavo così. Non so i piccini di oggi se fanno differenza fra appartenenza al mondo greco, romano, influssi commerciali o che so io...
Basta mettere qualche mostro, azione, un po' di spade così facile per i giovani
E' tutta dei videogiochi! (Oh cavolo, parlo come i miei genitori! )
Uhmmm... ho decisamente dubbi per quel che riguarda la fedeltà alla tradizione classica, come succede spesso con questo tipo di "americanate"...
Sembra che abbiano preso gli scarti de Il gladiatore, 300 e Immortals, li abbiano buttati nel Miracle Blender e tirato fuori questo film. Lui poi è di una tale insipienza.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID