Libromania ha da poco pubblicato, in eBook, il romanzo I signori dei cavalli, un fantasy storico di Irene Grazzini.

Secondo quanto riportato sul sito Libromania è un "un progetto di editoria digitale sviluppato da De Agostini libri e Newton Compton per scoprire nuovi talenti e portarli velocemente e gratuitamente alla pubblicazione in ebook con l'ausilio di uno staff editoriale in tutte le fasi: selezione, editing, redazione e produzione."

Il romanzo

Ishtar è ancora una fanciulla quando viene rapita da una spedizione di guerrieri ittiti. È lei - conosciuta da tutti come la camminatrice dei sogni per i suoi poteri straordinari - che la Profezia indica come la sola capace di sconfiggere la peste che da mesi semina morte tra la popolazione della Terra di Hatti, uno dei regni più potenti dell’antichità. Da qui, ha inizio un viaggio affascinate continuamente sospeso tra storia e mito che cambierà per sempre il destino di Ishtar e trascinerà il lettore in un’avventura entusiasmante tra intrighi di palazzo, lotte eroiche e battaglie epocali.

L'autrice

Irene Grazzini è nata nel 1985 ad Arezzo e lavora come medico a Siena. Le sue passioni sono la musica, l'equitazione (ha un cavallo di nome Emilton), i videogiochi e la letteratura. Collabora con le riviste web Fantasy Magazine e Altrisogni.

Irene Grazzini, I signori dei cavalli

Libromania - Pag. 459 (previsto) - 1,99 €- Formati ePub e mobi con Digital watermarking

ISBN:  9788898562237