Nonostante gli impegni con il franchise degli X-Men, Bryan Singer ha firmato un accordo per portare un nuovo fumetto horror sul grande schermo: Haunted.
La società di produzione di Singer, la Bad Hat Harry, ha acquisito i diritti cinematografici del fumetto edito dalla Red 5, il cui primo numero di quattro arriverà il 30 aprile 2014. Il fumetto è stato scritto da Scott Chitwood (Drone, Dead or Alive), illustrato da Danny Luckert e colorato da Ivan Plascencia.
Non si sa ancora a che titolo Singer parteciperà al progetto, se come regista o semplice produttore, visto che al momento sembra che il regista dovrà dirigere anche X-Men: Apocalypse.
La sinossi ufficiale
Nella storia di Haunted, la barriera tra il nostro mondo e il regno spirituale è stata misteriosamente lacerata, permettendo l'invasione della Terra da fantasmi, demoni e poltergeist. Creature che si credevano mitologiche hanno terrorizzato l'umanità e la società è crollata. Tredici anni dopo, Sarah McCallister riesce a sopravvivere essendo duro, intelligente e pensando solo a se stessa. Ma quando sorge la possibilità di fare tornare il mondo alla normalità nasce, si ritrova nella compromettente posizione di doversi fidare di sconosciuti per la prima volta.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID