Square Enix® e Eidos-Montréal™ hanno rilasciato il trailer di lancio di THIEF™ che celebra l’imminente uscita dall’ombra di Garrett, il Signore dei Ladri
THIEF sarà disponibile dal 28 Febbraio 2014 per WINDOWS PC, PlayStation®3, PlayStation®4, Xbox 360 e Xbox One. Intanto ingannate l’attesa con questo video che darà un assaggio del gameplay e di alcuni incontri che attendono Garrett.
Il trailer di Thief in Italiano
La sinossi di Thief
Garrett, il maestro del furto, esce allo scoperto e si addentra nella Città. I suoi abitanti sono oppressi e spaventati dalla milizia del Barone e tra le strade si sta diffondendo una misteriosa epidemia. Guidato da Orion, il popolo finalmente si ribella e scoppia una sanguinosa rivolta.
Coinvolto nel conflitto, Garrett potrà contare solo sulle sue forze per districarsi tra le ragioni della politica e quelle della gente. In un’incredibile lotta contro il tempo, si troverà faccia a faccia con un terribile segreto del passato, che minaccia di stravolgere per sempre la sua vita.
Il maestro del furto non ha mai pagato il prezzo delle sue azioni... fino ad ora.
Caratteristiche di Thief
GARRETT, IL MAESTRO DEL FURTO. Vesti i panni di Garrett, un ladro misterioso e solitario dalle incredibili abilità. I colpi più difficili, i tesori più inaccessibili, i segreti più nascosti: nulla è impossibile per te.
CONQUISTA LA CITTÀ. Avventurati tra gli oscuri vicoli e i tetti più alti di una città violenta e malsana. Intrufolati nelle case dei ricchi e nei palazzi più segreti, appostati negli angoli bui... nessuno ti noterà, nessuno riuscirà a fermarti.
SCEGLI IL TUO STILE DI GIOCO Sfrutta l’arsenale di Garrett per eliminare le guardie a colpi di manganello, feriscile con vari tipi di frecce o ricorri alle tue abilità Focus per modificare l’ambiente e ingannare i tuoi nemici. Che tipo di ladro sarai?
COINVOLGIMENTO SENZA PRECEDENTI. Immergiti completamente nella storia e nelle ambientazioni, grazie a una grafica spettacolare e a un’esperienza di gioco in prima persona vivida e realistica. THIEF ti coinvolgerà come mai prima d’ora grazie alle infinite possibilità audio video e di IA offerte dalle console di nuova generazione.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID