La Disney ha diffuso nuove immagini dell'annunciato Maleficent, il film di Robert Stromberg che racconta la storia della Bella addormentata nel bosco dalla parte di Malefica.
Sono fotogrammi che ritraggono l'inquietante e algida protagonista, la strega Angelina Jolie, e l'innocente e pura giovane principessa Aurora, interpretata da Elle Fanning e nella sua versione da bambina da Vivienne Jolie-Pitt, la figlia di 5 anni della Jolie e di Brad Pitt.
Le immagini sono state pubblicate da Entertainment Weekly, che ha dedicato alla Jolie la copertina del suo ultimo numero (il lancio del film ha rubato la scena ai vincitori dell'Oscar), a corredo di un intervista rilasciata dall'attrice.
La Jolie ha ribadito che il suo scopo non era tanto quello di vedere quanto potesse essere divertente interpretare un personaggio cattivo, piuttosto era quello di capire cosa potesse spingere una persona a diventare crudele e spietata. "Cosa poteva mai esserle capitato?"
Quanto alla decisione di portare la figlia sul set la Jolie ha spiegato che lei e il marito pensano possa essere divertente portare i bimbi sul set per piccoli cameo, senza per questo volerli forzare a fare gli attori e che la scelta, questa volta, è caduta su Viv perché la bimba è grande abbastanza per non aver paura del suo costume, delle corna, gli artigli e le lenti a contatto.
La sinossi ufficiale
Malefica, una ragazza giovane, bella e pura di cuore, vive una vita idilliaca in una pacifica foresta. Finché un giorno un esercito invasore distrugge l'armonia della sua casa.
Malefica si erge come fiera protettrice della foresta. Un tradimento però porterà in lei un profondo cambiamento: lentamente il suo cuore si trasforma in pietra.
In cerca di vendetta Malefica inizia una battaglia epica contro gli eredi del re invasore che la porta a maledire Aurora (Elle Fanning), la nipote appena nata.
Presto Malefica si renderà conto che il suo destino e quello del regno è nella mani della giovane principessa
Il film uscirà nei cinema a maggio 2014.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID