Gli Incredibili, targato Disney/Pixar, uscirà in Italia il 26 novembre. Le voci italiane dei personaggi saranno di Adalberto Maria Merli, Laura Morante e Amanda Lear. Merli doppierà il protagonista, il supereroe Mr. Incredible che nella vita di tutti i giorni è Bob Parr. Laura Morante sarà la voce della moglie Hellen, ai bei tempi nota come Elastigirl; mentre la voce della minuscola diva della moda, Edna Mode, sarà quella di Amanda Lear.

La trama degli Incredibili vede come protagonista un'intera famigliola di supereroi dotati di poteri straordinari, che tenterà di tornare a una vita normale dopo essere stata inserita in un programma di protezione per testimoni. Ma in seguito a un attacco da parte di superbanditi, gli Incredibili torneranno per combatterli.

Nella versione originale americana molte celebrità di Hollywood prestano la voce ai personaggi del film: Holly Hunter è Elastigirl, Brad Bird è Edna, Samuel L. Jackson interpreta Lucius Best/Frozone e Craig T. Nelson doppia il papà Mr. Incredible.

Circa 150 milioni di dollari incassati nel mondo finora.

Dopo aver visto chi doveva interpretare, Amanda Lear ha pensato di non assomigliare per niente a quel personaggio. Ma uno dei suoi sogni era diventare un personaggio della Disney.

"Non è stato facile doppiare Edna, ma per me è stato un gioco. Un gioco ben riuscito", ha affermato la Lear. "E' un personaggio particolare, estremamente antipatico, ai suoi occhi tutto può passare di moda. Ma agli occhi del pubblico le sue critiche esagerate la trasformano in un personaggio comico".