A inizio anno avevamo riportato la notizia del possibile regista del film ispirato alla saga di videogiochi di Assassin's Creed. Non ci sono state conferme e novità riguardo il posto dietro la macchina da presa, ma il progetto va avanti e si fa sul serio.
È infatti di questi giorni la notizia dell'ingaggio di una coppia di sceneggiatori che si occuperà di adattare il soggetto originale per il live-action prodotto da New Regency. Si tratta di Adam Cooper e Bill Collage, autori della sceneggiatura di Exodus: Gods & Kings di Ridley Scott. Nel progetto, come avevamo già anticipato nelle scorse edizioni, è coinvolto anche Michael Fassbender (Bastardi Senza Gloria, X-men), sia nel ruolo di attore che di produttore. Il nome del regista, invece, è ancora da confermare.
Assassin's Creed al cinema, Daniel Espinosa sarà il regista?
Sarà il regista svedese di Safe House a dirigere il film con Michael Fassbender che porta sullo schermo una delle saghe videoludiche più famose?
LeggiMichael Fassbender parla di Assassin's Creed al cinema
Le dichiarazioni dell'attore sullo stato del progetto.
LeggiLa serie di Assassin’s Creed continua, capitolo dopo capitolo. Il prossimo titolo Ubisoft, che uscirà in autunno su console next-gen e PC, sarà ambientato ai tempi della Rivoluzione Francese.
Assassin's Creed Unity, il nuovo capitolo della saga su next-gen
Svelato titolo, ambientazione e teaser trailer del prossimo capitolo della lunga saga targata Ubisoft.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID