Dovremo aspettare fino al 2015 per assaporare le atmosfere esotiche di Hierogliph, ma dal trailer appena rilasciato sembra che l’attesa non sarà vana.
Il produttore esecutivo è lo stesso di Pacific Rim, Travis Beacham, creatore e autore della serie; protagonista sarà l’attore britannico Max Brown - già visto nei Tudors nella prima stagione di Beauty and the Beast - che vestirà gli scomodi panni del ladro Ambrose, scarcerato dalle segrete in cambio della sua collaborazione. Sarà impegnato nella ricerca di una misteriosa pergamena chiamata ‘Libro delle soglie’, una minaccia per l’impero del faraone Shai Kanakth (Reece Ritchie).
A tramare all’ombra delle piramidi saranno gli stregoni, mentre Nefertari (Condola Rashad) – sorellastra del faraone – brama il potere tutto per sé. A far battere il cuore di Ambrose ci penserà la sua vecchia fiamma Peshet (Caroline Ford), donna misteriosa e piena di segreti…
Mettere insieme magia, ingredienti fantasy e Antico Egitto si rivelerà vincente? Il guanto di sfida è lanciato, i fan di Game of thrones abituati ai ghiacci del nord e ai complotti di Approdo del Re, si abitueranno anche alle sabbie di Atum, capitale di un impero in declino ma che ancora splende.
Da quanto trapela i tredici episodi previsti saranno ad alto tasso erotico, così da sfidare la concorrenza su uno dei suoi punti di forza. Lo stesso presidente di Fox Einterteniment aveva in precedenza dichiarato di aver richiesto una serie basata sull’inganno, il sesso e gli intrighi di corte, e sembra che Beacham lo abbia accontentato.
Aspettando il debutto ufficiale, gustatevi le prime immagini.
9 commenti
Aggiungi un commentoAmbrose, tipico nome dell'antico egitto...
un paio di Jack ed una Madeline no???
Che sofistica che sei, ci sta Ambroeus (alla milanese) ... è fèntèsy!
egiziani sono!!!!
al latino mancavano ancora quel paio di migliaia di anni!!!!
ma un bel nome inventato copiato da Stargate no, eh...
Ambrose.... sa tanto di bibliotecario inglese con tanto di golf, occhiali, pipa e riporto del ciuffo!!!!!!
Guarda... i canali in chiaro USA (CBS-ABC-FOX ecc) al di fuori di serie a largo spettro tipo CSI, NCIS o Desperate varie è già tanto se arrivano a concludere una stagione.
Purtroppo questi prodoti di nicchia anche se ottimamente fatti hanno vita breve.
Spesso perchè sono anche le stesse reti che li hanno commissionati a non credere fino in fondo nella bontà del prodotto. Firefly e Pushing Daisies insegnano.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID