The Walt Disney Company e Marvel hanno presentato la scorsa settimana, in un evento a Milano in anteprima per l’Italia il nuovo gioco Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes che uscirà nell'autunno 2014.
Si tratta della nuova versione del gioco di successo Disney Infinity, primo nelle vendite retail 2013 come videogioco / giocattolo secondo NPD Group.
L’evento di anteprima ha avuto come ospiti John Blackburn, General Manager Disney Infinity, e John Vignocchi, Executive Producer Disney Infinity, e segue quello mondiale svoltosi a Los Angeles.
A introdurre gli ospiti con autentico entusiasmo è stato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia.
“Se Disney Infinity ha rappresentato l’incontro tra il magico mondo Disney e l’universo Pixar, Disney Infinity 2.0 spalancherà le porte ai leggendari supereroi Marvel. Dedicato a tutti i fan, questo nuovo videogioco sarà un concentrato di creatività e passione, valori cari alla nostra Company, questa volta protagonisti di un piccolo gioiello tecnologico e multimediale”. È stato il proclama dell'AD. E non suonava di circostanza.
Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes presenterà inizialmente un set di 20 nuovi personaggi interattivi tratti dall'universo Marvel.
A confermare lo stretto intreccio e la collaborazione tra le diverse anime disneyane, le storie originali sono state realizzate da un prestigioso autore: Brian Michael Bendis.
La nuova versione della Scatola dei Giochi, che permette ai giocatori di creare e condividere con famiglia e amici livelli e minigiochi, sarà compatibile con tutti i personaggi e i gettoni Disney Infinity della vecchia versione.
“Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di Disney per offrire sia un incredibile line-up dei personaggi Marvel sia una grande narrazione dedicati al prossimo capitolo di Disney Infinity", ha affermato Peter Phillips, EVP e General Manager, Interactive & Digital Distribution di Marvel Entertainment. "La 2.0 Edition consentirà agli appassionati di interagire con i supereroi Marvel preferiti in modi completamente nuovi, fra cui una modalità di gioco avvincente e una nuova linea di personaggi interattivi da collezione".
Gli Avengers con Iron Man, La Vedova Nera, Thor, Capitan America, Hulk e Occhio di Falco debutteranno questo autunno con il lancio del gioco, insieme a nuovi Play Set di gioco e personaggi provenienti da altre popolari franchise Marvel e Disney che saranno annunciati nei prossimi mesi.
Il kit base sarà composto dal gioco, Iron Man, La Vedova Nera, Thor, l'ambientazione New York e due power disc.
"Marvel Super Heroes si inserisce perfettamente in Disney Infinity, spingendo al massimo i livelli di creatività e fantasia", ha commentato John Blackburn, Vice President e General Manager di Avalanche Software. "Abbiamo potenziato e ridisegnato la modalità di gioco per inserire i personaggi Marvel in modo ideale permettendo ai giocatori di esprimere e condividere la creatività con semplicità".
Contestualmente al gioco Blackburn ha confermato la disponibilità di 80 nuovi Power Discs. 40 relativi al mondo Marvel, 40 propriamente Disney.
Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes sarà disponibile in autunno 2014 per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, il sistema Wii U™ di Nintendo, PC e iOS tablet e smartphone.
Il nuovo trailer di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes
La galleria d'immagini
Disney Infinity 2.0: Mondo Avengers
Il nuovo gioco Disney che consente di giocare con gli eroi più amati di casa Marvel.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID