A poche settimane dalla messa in onda della prima puntata dell'ultima stagione di True Blood, la HBO ha diffuso una nuova immagine promozionale per il popolare serial creato da Alan Ball sulla base dei romanzi di Charlaine Harris.

La foto crea molta curiosità poiché raffigura di Sookie (Anna Paquin) che piange lacrime di sangue, prerogativa dei vampiri. Una trovata pubblicitaria oppure nel destino dell'umana con sangue di fata c'è la trasformazione in non morta?

Visti i venti di tempesta che soffiano sopra Bon Temps essere morsa da un vampiro potrebbe essere davvero l'ultima chance di sopravvivenza per la ragazza che possiede un sangue così inebriante: del resto già si sa, nel mondo si è ormai diffuso il virus dell'epatite V, mortale per i vampiri, e bande di non morti vagano di città in città come zombie alla ricerca di cibo.

Le autorità, compreso il neo sindaco Sam (Sam Trammell), hanno avviato una campagna per individuare gli umani non portatori dell'epatite e consigliano a questi umani di intrattenere relazioni monogame con i vampiri come misura di sicurezza.

"Un vampiro per ogni umano, un umano per ogni vampiro."

Jesus Gonna Be Here, il primo di dieci episodi, sarà trasmesso negli Stati Uniti il 22 giugno. In Italia il canale satellitare Fox trasmetterà la serie dal 30 giugno.