Un minuto. Ecco quanto dura il video diffuso dalla Disney sul dietro le quinte dell'atteso Avengers: Age of Ultron, il secondo capitolo delle avventure dei Vendicatori Marvel agli ordini di Joss Whedon.
La sinossi di Avengers: Age of Ultron
Quando Tony Stark cerca di riavviare un programma per il mantenimento della pace che era stato disattivato le cose iniziano ad andare storte per i più potenti eroi della terra.
Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Black Widow e Hawkeye si ritrovano con il destino della terra nelle loro mani. Quando il malvagio Ultron emerge gli Avengers devono fermarlo prima che metta in atto il suo terribile piano.
Per farlo dovranno però stringere un'alleanza difficile.
Ritornano Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo, insieme a Scarlett Johansson e Jeremy Renner con la partecipazione di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders in quello dell'agente Maria Hill.
Il gruppo dovrà sconfiggere James Spader alias Ultron, un terrificante e tecnologico cattivo che vuole portare all'estinzione la razza umana.
In tutto questo dovranno confrontarsi con due potenti e misteriose creature: Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (Aaron Taylor-Johnson).
Nel cast è presente anche Paul Bettany, che oltre a doppiare il computer Jarvis sarà La Visione.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID