La Warner Bros. sta muovendo i suoi pezzi sulla scacchiera e come la Disney/Marvel sta creando nodi e legami tra i film DC Comics che ha in produzione da qui al 2020.
E così ha senso la notizia secondo la quale in Suicide Squad, il film scritto e diretto da David Ayer annunciato per il 2016, potrebbe esserci un posticino anche per Jesse Eisenberg, che tra due anni vedremo nei panni di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice.
Se il rumor dovesse esser confermato e le trattative tra produzione e attore dovessero andare in porto, Eisenberg potrebbe trovarsi sul set insieme a Ryan Gosling (Drive, Le Idi di Marzo, Gangster Squad), Tom Hardy (Warrior, Il Cavaliere Oscuro — Il Ritorno, il prossimo Mad Max: Fury Road), Will Smith (Io Sono Leggenda, la trilogia di Men in Black, After Earth) e Margot Robbie (The Wolf of Wall Street).
E' naturalmente troppo presto per cercare di azzardare ipotesi sul grado di coinvolgimento di Eisenberg, se il suo sarà un ruolo di primo piano o se invece sarà solo di contorno. Tutto potrebbe dipendere dagli impegni assunti in precedenza dall'attore che l'anno prossimo dovrà lavorare al sequel di Now You See Me - I maghi del crimine.
Apparsa già in tv nella seconda stagione di Arrow, la Suicide Squad è un gruppo di supercattivi che lavorano per il governo in cambio della cancellazione delle pene per i reati commessi.
Per un approfondimento sui piani Warner DC Comics e maggiori dettagli sulla storia della Suicide Squad vi rimando all'articolo di Andrea Massacesi.
L'universo cinematografico DC Comics è realtà: in arrivo più di dieci film tra il 2016 e il 2020
Il CEO della Warner Bros. ha annunciato la sequenza di live action movies che porteranno sul grande schermo supereroi e supervillains della casa editrice fumettistica in un universo condiviso. Conferme e novità sui casting di alcuni tra i protagonisti e interessanti rumors su possibili ruoli e sulle trame di almeno una dozzina di film.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID