Nel corso del weekend, Nintendo ha rivelato ulteriori dettagli su tre dei suoi giochi più attesi del 2015: The Legend of Zelda, Mario Maker e Code Name: S.T.E.A.M.
Shigeru Miyamoto e Eiji Aonuma, designer di titoli Nintendo, sono apparsi ai Game Awards di Las Vegas il 5 dicembre per presentare le nuove caratteristiche di gioco del nuovo titolo The Legend of Zelda per Wii U. Miyamoto e Aonuma hanno mostrato alcune grafiche dal gioco e hanno dato un'idea della vasta ambientazione. I giocatori potranno selezionare e marcare dei punti sulla mappa che appare sullo schermo del Wii U GamePad così da poter esplorare al meglio il vasto Regno di Hyrule. Inoltre il duo ha mostrato l'utilizzo in volo del Manto magico e come Epona, il destriero di Link, non abbia bisogno di essere continuamente controllata ma eviti da sola gli ostacoli, lasciando a Link le mani libere per combattere.
Nintendo ha inoltre annunciato che in Code Name: S.T.E.A.M., RPG di azione tattica a turni in arrivo su Nintendo 3DS a maggio 2015, ci sarà anche una modalità multiplayer che permetterà ai giocatori di competere tra loro in connessione locale oppure online.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID