Torna a parlare Orlando Bloom a proposito della sua partecipazione nel quinto film della serie di Pirati dei Caraibi, che prenderà il titolo di Dead Man Tell No Tales. Dopo aver effettivamente confermato la possibilità di rivestire i panni del fabbro-pirata Will Turner, l'attore britannico è ritornato sull'argomento.
Pirati dei Caraibi 5, ritorna Orlando Bloom?
L'attore, star dei primi tre film, potrebbe rientrare nel cast.
Leggi"Non sono del tutto sicuro del mio ritorno" ha dichiarato Bloom in una recente intervista, "ma stiamo facendo dei colloqui" ha aggiunto. "Fondamentalmente l'intenzione è quella di riavviare il franchise e realizzare qualcosa a proposito del rapporto tra me come e mio figlio, considerando che Will è diventato il nuovo Davy Jones ed è in giro negli abissi a bordo dell'Olandese Volante".
Le dichiarazioni di Bloom aprono evidentemente al suo ritorno, anche se la questione resta aperta, soprattutto a proposito del ruolo che potrebbe avere il personaggio di Will Turner all'interno della nuova sceneggiatura, considerando che il protagonista assoluto - in particolare dopo l'ultimo film - resta sempre e comunque Capitan Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.
Oltre alle dichiarazioni di Bloom, le ultime notizie riportano nuovi nomi e rispettivi personaggi. Walt Disney Pictures continua a lavorare sul progetto. Secondo le ultime indiscrezioni nel quinto film è previsto l'inserimento di un nuovo personaggio femminile, una ragazza. Le specifiche del personaggio non sono state svelate, anche se probabilmente servirà come interesse romantico di Henry, un soldato britannico interpretato da Brenton Thwaites già inserito nel cast ufficiale.
Tra le attrici in lizza per la parte ci sono Lucy Boynton (Miss Potter, Ballet Shoes), Alexandra Dowling (Hammer of the Gods, The Musketeers), Kaya Scodelario (The Maze Runner), Jenna Thiam (The Returned) e Gabriella Wilde (Carrie).
Nel film ritroveremo Johnny Depp nel ruolo di Capitan Jack Sparrow, Geoffrey Rush come Capitan Barbossa e Javier Bardem, quest'ultimo che debutterà come cattivo della pellicola interpretando tale Capitano Brand.
L'uscita del film è prevista per luglio 2017.
4 commenti
Aggiungi un commentoUn reboot?! E la bambolina wodoo ritrovata da Angelica? E la Perla Nera in bottiglia?
perdonate l'ignoranza, ma al di fuori dell'ambito informatico che cos'è un reboot?
In questo ambito è un nuovo inizio, un ricominciare da capo una saga nota invece di continuare con dei sequel. È quello che hanno fatto con i film di Superman, Spider-Man e Star Trek, per esempio.
Ne parlo anche qui
http://www.fantasymagazine.it/approfondimenti/19678/l-uomo-d-acciaio-che-non-fu-ovvero-chi-odia-i-re/
grazie! se lo fanno per bene sembra interessante, visto che già il quarto episodio mi era sembrato un po' più fiacco degli altri... staremo a vedere
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID