L'adattamento del fumetto Image Cowboy Ninja Viking ha un regista, anzi due: i registi David Leitch e Chad Stahelski, in sala in questi giorni con John Wick.
Secondo quanto riportato da Variety infatti i due registi sarebbero vicini a chiudere la trattativa con la Universal per il film che avrà per protagonista Chris Pratt, attore che dopo il successo di Guardiani della Galassia sembra avviato a diventare il nuovo prezzemolino dello sci-fi action. Lo rivedremo infatti quest'anno in Jurassic World e la scorsa settimana altri rumors lo volevano nel mirino della Disney come prossimo Indiana Jones.
Chris Pratt sarà Indiana Jones?
L'attore che ha interpretato Star-Lord in Guardiani della Galassia potrebbe diventare il divo di un altro fandom? Una obiezione alla "tesi di Amy Farrah Fowler".
LeggiCowboy Ninja Viking è un fumetto di A.J. Lieberman e Riley Rossmo e non è, a dispetto del nome un curioso mashup di western e storico. Narra invece di una unità di contro-spionaggio i cui agenti hanno disordini mentali dovuti a personalità multiple, sfruttate con intenti criminali per farli diventare dei perfetti assassini. L'unico che può opporsi a simili assassini è proprio un altro soggetto dalla triplice personalità, con appunto le abilità di un cowboy, di un ninja e di un vichingo.
La sceneggiatura di Cowboy Ninja Viking, prodotto da Guymon Casady, Ben Forkner and Mark Gordon, è stata scritta dagli sceneggiatori di Zombieland Paul Wernick e Rhett Reese.
Nel 2010 fu la Disney ad annunciare di aver acquisito i diritti del fumetto e di aver commissionato ai due sceneggiatori l'adattamento. Poi nel 2012 il progetto passò alla Universal, con Marc Forster (World War Z) come regista designato e Craig Mazin come sceneggiatore aggiunto.
Saranno i due registi la scelta definitiva per il film, la cui data presunta di uscita non è stata ancora ufficializzata?
Vi terremo informati.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID