Nel corso degli anni diverse star sono state in lizza per prendere parte al reboot de Il Corvo, leggendario film ispirato alla graphic novel di James O'Barr. L'ultimo nome accostato al progetto è stato quello di Luke Evans (Lo Hobbit), che aveva annunciato ufficialmente di essersi tenuto libero per vestire i panni del protagonista. Oggi però spunta un nuovo nome, quello dell'attore britannico Jack Huston (Boardwalk Empire). 

Luke Evans, il prossimo Corvo

Luke Evans, il prossimo Corvo

Articolo di Marco Guadalupi Martedì, 7 maggio 2013

Dopo una lista lunghissima di nomi, trovato il volto del nuovo Eric Draven per il remake de Il Corvo.

Leggi

Il Corvo è stato originariamente pubblicato come nel 1989 in quattro uscite, adattato per il cinema nel film diretto da Alex Proyas e diventato tragicamente noto per l'incidente sul set che costò la morte a Brandon Lee, nella pellicola Eric Draven, il protagonista. Successivamente al film del 1994 sono stati prodotto dei sequel e una serie tv. 

Come regista di questo reboot il nome nuovo è quello di Corin Hardy (The Hallow), mentre la sceneggiatura pare affidata a Cliff Dorfman, con la consulenza creativa di James O'Barr. Per il momento non esiste ancora nessuna data di uscita, mentre le riprese dovrebbero iniziare entro fine 2015.