È stato diffusa da Marvel.com una nuova immagine da Daredevil, la serie Netflix disponibile da aprile che trasporrà il personaggio ideato nel 1964 da Stan Lee e Bill Everett.
Si tratta di una immagine frontale di Vincent D'Onofrio, che nella miniserie di 10 episodi sarà Wilson Fisk, il malvivente che aspira al controllo di tutta la malavita di New York, assumendo il nome definitivo di Kingpin.
Con la foto è arrivata anche una sinossi del personaggio, che abbiamo tradotto per voi.
"Figura oscura dietro la criminalità organizzata a Hell's Kitchen, Wilson Fisk ha una missione in mente: salvare Hell's Kitchen con ogni mezzo necessario, a qualunque costo. Questo lo mette subito in contrasto con l'alter-ego da vigilante di Matt Murdock, che cerca anche lui di proteggere la città - ma vede i criminali come la radice dei suoi problemi. Al centro di questo conflitto è che Fisk crede veramente di stare facendo il bene di Hell's Kitchen e, a volte può apparire più eroico di Daredevil per i suoi abitanti. Intelligente, complesso e fisicamente imponente, Wilson Fisk è l'antagonista ideale di Matt Murdock, e i due si scontrano drammaticamente in Daredevil della Marvel."
Una scheda completa su Kingpin nei fumetti l'abbiamo pubblicata in precedenza.
Vincent D'Onofrio sarà Kingpin in Daredevil
L'interprete di Law & Order: Criminal Intent, già famoso nel ruolo di Palla di Lardo in Full Metal Jacket sarà l'antagonista di Matt Murdock nel serial di prossima diffusione su Netflix.
LeggiLa serie ha per protagonista, nel ruolo dell'eroe che di giorno serve la legge e di notte pratica la giustizia come vigilante, l'attore inglese Charlie Cox (La teoria del tutto).
Daredevil sarà incentrata sulle origini del personaggio. Ispirata alla versione di Frank Miller narrata nella miniserie L'uomo senza paura, racconterà della formazione del giovane Matt Murdock e del suo apprendistato come eroe, incrociando la sua vicenda con l'ascesa nel mondo del crimine di Wilson Fisk.
Nel cast di Daredevil, che debutterà su Netflix il 10 aprile 2015, figurano anche Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Bob Gunton (Leland Owlsely / Il Gufo), Vondie Curtis Hall (Ben Urich), Toby Leonard Moore (Wesley, il braccio destro di Wilson Fisk), Ayelet Zurer (Vanessa Fisk).
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID