Una delle più grandi successi cinematografici Disney degli ultimi anni avrà un seguito. Walt Disney Animation Studios ha infatti ufficializzato che Frozen 2 è attualmente in lavorazione. 

La notizia è stata resa nota al meeting annuale degli azionisti Disney attraverso le parole di Bob Iger, presidente e amministratore delegato della Walt Disney Company. Tra i presenti anche John Lasseter, chief creative di Walt Disney e Pixar Animation Studios e Josh Gad, voce originale del pupazzo di neve Olaf. 

Come per il primo film, la regia è stata affidata alla coppia Chris Buck e Jennifer Lee

"È stato bello ritornare in quel mondo con Frozen Fever" ha dichiarato Lasseter. "Per questo sequel siamo molto entusiasti. Jennifer Lee e Chris Buck hanno avuto una grande idea per la nuova storia che stiamo preparando".

Frozen Fever, le prime immagini del cortometraggio

Frozen Fever, le prime immagini del cortometraggio

Articolo di Marco Guadalupi Mercoledì, 4 febbraio 2015

Arrivano le prime immagini di Frozen Fever, il cortometraggio che precederà la proiezione del film Disney Cenerentola.

Leggi

Per ora non sono stati resi noti altri particolari né la data di uscita ufficiale. 

Frozen, uscito a novembre 2013, ha incassato più di 1,2 miliardi di dollari al box office mondiale, vincendo anche due Oscar (miglior film d'animazione e miglior canzone con Let it Go). 

I personaggi di Frozen sono al cinema in questi giorni, protagonisti del corto Frozen Fever, da gustare prima del lungometraggio Disney ispirato a Cenerentola diretto da Kenneth Branagh.

Cenerentola

Cenerentola

Articolo di Letizia Mirabile Martedì, 3 marzo 2015

Leggi