È in piena pubblicazione la stagione di Game of Thrones: A Telltale Games Series la serie di adventure game ideati da Telltale Games, ispirata alla serie TV nota in Italia come Il Trono di Spade, prodotta da HBO e tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco George R.R. Martin.
Il terzo episodio, intitolato The sword in the darkness, è disponibile per PC, Mac e PS3 e PS4, Xbox One, Xbox 360 e iOS.
Game of Thrones: A Telltale Games Series narra le vicissitudini della Casa Forrester che, durante le vicende della guerra dei Cinque Re, si trova in una posizione precaria, come alleata degli Stark. I componenti della famiglia dovranno fare tutto il possibile per evitare alla Casa un tragico destino.
Insieme all'annuncio è stato diffuso anche un trailer. Attenzione, se non avete ancora giocato i precedenti episodi, potrebbe contenere degli spoiler.
Per le caratteristiche del gioco, vi rimando alle news precedenti e alla recensione del primo episodio.
Una sola avvertenza, il gioco è classificato "M", ossia Mature, per via del contenuto di violenza, sesso esplicito e linguaggio volgare.
È in arrivo Game of Thrones: A Telltale Games Series
La storia mai narrata della Casa Forrester. Durante le vicende della guerra dei Cinque Re, si trova in una posizione precaria e i componenti della famiglia dovranno fare tutto il possibile per evitare alla Casa un tragico destino.
LeggiGame of Thrones: Iron from Ice
La recensione del primo episodio del gioco di avventura ispirato alla serie TV che traspone Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.
LeggiÈ arrivato il secondo episodio di Game of Thrones: A Telltale Games Series
È disponibile The Lost Lords, il secondo episodio della storia mai narrata della Casa Forrester nel gioco di avventura realizzato da Telltale Games.
Leggi
Game of Thrones: A Telltale Games Series
Il videogioco di avventura che racconta l'epopea della Casa Forrester.
Game of Thrones: A Telltale Games Series
Il videogioco di avventura che racconta l'epopea della Casa Forrester.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID