Dal regista di District 9, Neill Blomkamp, arriva Humandroid, con Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver, Hugh Jackman, NINJA e ¥O-LANDI VI$$ERe Jose Pablo Cantillo.
Il film è l'ampliamento di un'idea di Blomkamp che risale al 2004, un mockumentary di un minuto e venti secondi intitolato Tetra Vaal che mostra un poliziotto robot pattugliare le strade di Johannesburg, compiendo arresti e azioni di repressione del crimine.
La sinossi di Humandroid
In un prossimo futuro, a sorvegliare sul crimine c’è una forza di polizia oppressiva meccanizzata. Quando un poliziotto droide, Chappie, viene rubato e riprogrammato, si trasforma nel primo robot
con la capacità di pensare autonomamente. Quando forze potenti e distruttive cominciano a vedere Chappie come un pericolo per l'umanità e l'ordine, non si fermeranno davanti a nulla per mantenere lo status quo e garantire che Chappie sia l'ultimo della sua specie.
La Columbia Pictures e la MRC presentano in associazione con LStar Capital una produzione Kinberg Genre, Chappie. Con Sharlto Copley, Dev Patel, NINJA e ¥O-LANDI VI$$ER, Jose Pablo Cantillo,
Sigourney Weaver e Hugh Jackman. Regia di Neill Blomkamp.
Prodotto da Neill Blomkamp e Simon Kinberg.
Sceneggiatura di Neill Blomkamp & Terri Tatchell. Produttore esecutivo Ben Waisbren. Direttore della fotografia Trent Opaloch. Scenografie di Jules Cook. Montaggio di Julian Clarke, ACE e Mark Goldblatt, ACE. Supervisione agli effetti visivi Chris Harvey. Musiche di Hans Zimmer.
Humandroid sarà nei cinema italiani dal 9 aprile 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
La recensione di Humandroid
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID