A Sydney, Australia, la casa di produzione di videogiochi Hammerfall Publishing ha presentato il video di apertura di Warhammer® 40,000®: Regicide e ha annunciato che il gioco sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam dal 5 Maggio. Grazie alla clip introduttiva, tutti i fan possono ora avere il primo assaggio della storia che verrà raccontata nella campagna single player.
Il filmato contiene una misteriosa trasmissione inviata dal remoto mondo di Hethgar Prime. Il mondo di frontiera è in pericolo e i temibili Space Marines sono stati inviati a investigare. Al loro arrivo, i combattenti si troveranno a dover lottare contro temibili avversari per liberare Hethgar Prime e indagare sulla fonte della minacciosa trasmissione.
Il video è disponibile al seguente link:
Il filmato farà parte della campagna Blood Angels, in cui 50 diverse storie, narrate dall’attore Brian Dobson – famoso per aver dato la voce a diversi personaggi della serie Dawn of War – guidano le missioni. La campagna Blood Angels verrà rivelata in diversi fasi nel corso dell’Accesso Anticipato.
Regicide permetterà inoltre ai giocatori di vivere l’esperienza di gioco in multi piattaforma. Dopo il lancio su PC, infatti, il gioco arriverà sui dispositivi mobili entro la metà del 2015, consentendo di creare un solo account unificato tra PC, tablet e smartphone. Sarà così possibile sfidare amici e nemici sulla propria o su altre piattaforme e connettersi da diversi dispositivi mantenendo i punti e l’esperienza pregressa.
Aggiornamenti dell'Accesso Anticipato
Gli aggiornamenti dell’Accesso Anticipato avverranno ogni poche settimane, permettendo di aggiungere, goccia dopo goccia, sempre nuovi contenuti al gameplay di Warhammer 40,000: Regicide. Gli aggiornamenti includeranno l’intera campagna single-player, nuovi capitoli, nuovi Clan e una serie di incentivi, ricompense e obiettivi sbloccabili per i membri attivi nel forum e nella community online di Regicide.
Gli Angeli Sanguinari
Gratis per chi acquista l’Accesso Anticipato, la campagna Regicide: Angeli Sanguinari sarà rivelata in diverse fasi. Il gioco si apre con la Guardia Imperiale Karthus e i suoi compagni di truppa che pattugliano la Stazione Orbitale Phaedrus, sopra Hethgar Prime.
Nuovi Capitoli e Clan
Regicide prevede undici capitoli e clan che completeranno i ranghi degli Space Marine e degli Orki entro la fine della fase di Accesso Anticipato.
La Fase 1 include gli Space Marine Angeli Sanguinari e gli Orki Goffs, più le Furie Bianche e i Bad Moons come premi esclusivi per chi ha supportato il gioco sul forum ufficiale.
Per saperne di più: www.warhammer40kregicide.com/forums?forumid=8&threadid=7322
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID