Capitan America e Falcon iniziano la loro ricerca del Soldato d'Inverno.
In un caffè, Grant Ward cerca di ottenere i codici da Skye, ma lei gli rivela che sa che lui è un agente HYDRA e cerca di fuggire, solo per essere catturata da Deathlok che è stato inviato da Garrett per aiutare Ward.
A Providence, durante il tentativo di fare delle frittelle, Jemma Simmons trova il corpo di Eric Koenig. Contemporaneamente, Leo Fitz trova il messaggio " Ward è dell'HYDRA " scritto su una finestra.
Maria Hill conduce Glenn Talbot a Providence, ma poi aiuta Coulson e il suo team a fuggire da Talbot.
Melinda May recupera il disco rigido del progetto T.A.H.I.T.I. dalla falsa tomba di Coulson.
Deathlok minaccia di uccidere Ward per arresto cardiaco se Skye non consegna i codici del disco rigido. Skye consegna i codici a Ward e Deathlok ma installa un Cavallo di Troia nel drive. Phil Coulson salva Skye con Lola.
Phil Coulson apprende da Melinda May che era lui il responsabile del Progetto T.A.H.I.T.I.
L'8 aprile Deathlok uccide signore della droga Alejandro Castillo. Coulson e la squadra vedono i filmati sul notiziario del mattino.
Coulson e la sua squadra arrivano alla sede principale della Cybertek e scoprono che John Garrett è stato il primo Deathlok e che ha intenzione di usare il Siero Centipede per curare le proprie disabilità e per creare un esercito di Deathlok.
Fitz e Simmons trovano il Bus, ma vengono catturati da Ward e portati da Garrett. Fitz quasi uccide Garrett con l'uso di un EMP, ma lui e Simmons sono costretti a rifugiarsi in una scialuppa di salvataggio. Ward trova i due e la espelle in mare.
Raina inietta a Garrett del GH.325 sintetizzato che guarisce i suoi organi danneggiati e gli dà una forza sovrumana, ma anche una personalità psicotica.
Ian Quinn incontra i rappresentanti delle Forze Armate degli Stati Uniti a Washington, DC per la creazione di un esercito di soldati Deathlok per i militari.
Coulson e la squadra arrivano alla bottega del barbiere a Cuba ma cadono in un'imboscata dei soldati Centipede controllati dalla Cybertek e Kaminsky, brandendo il Bastone del Berserker. Usano il programma informatico cavallo di Troia per scoprire la posizione della fabbrica della Cybertek.
Il 9 Raina dichiara a John Garrett che lei non è in combutta con HYDRA, ma che è interessata solo a trovare un metodo per evolvere i suoi poteri.
Leo Fitz e Jemma Simmons vengono salvati dal mare da Nick Fury, che li invia alla Sala Giochi per il recupero.
Garrett uccide uno dei generali che partecipano alla presentazione di Ian Quinn dei soldati Deathlok soldati. Raina e Quinn abbandonano la fabbrica della Cybertek, prendendo il Gravitonium con loro, mentre Coulson e suoi irrompono insieme a gruppo di marines. Grant Ward cerca di catturare Skye, ma Melinda May lo sconfigge in una lotta e lo cattura. Phil Coulson combatte Garrett, ma viene sovrastato. Fury arriva per aiutare Coulson, mentre Deathlok interviene per difendere Garrett. Skye rilascia Ace Peterson, facendogli ordinare a Deathlok di sparare un missile contro Garrett. I restanti agenti Centipede vengono arrestati, e Deathlok fugge dalla scena. Garrett tenta di aggiornare se stesso con parti di Deathlok, ma Coulson lo vaporizza con l'arma 0-8-4.
Fury nomina Coulson come nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. e gli dà un piccolo dispositivo chiamato "la scatola degli attrezzi", che mostra lo coordina alla loro nuova base, la Sala Giochi.
Il 10 all'arrivo alla base, il team di incontra l'agente Billy Koenig, il fratello gemello di Eric Koenig.
Coulson inizia a sperimentare gli stessi effetti collaterali della GH.325 che hanno colpito Garrett, riscrivendo gli stessi simboli di Garrett.
Raina visita Calvin Zabo e gli dice di aver trovato la figlia, Skye.
L'11 il Barone Wolfgang von Strucker visita l'impianto segreto delll'HYDRA dove è nascosto lo Scettro di Loki. Pietro e Wanda Maximoff sono anch'essi nella struttura, a fare pratica con le loro nuove abilità. Strucker assicura il personale che il loro lavoro continuerà nonostante la recente sconfitta dell'HYDRA al Triskelion. Mentre osserva i gemelli, Strucker commenta che "l'età dei Miracoli" è iniziata.
Alla Capitan America Exhibition, al Museo Smithsonian, il Soldato d'inverno scopre chi è realmente: James Barnes.
Il 18 Leo Fitz si risveglia dal coma, dopo aver trascorso nove giorni di incoscienza.
Il 5 maggio senza rivelare che li ha scritti anche lui, Phil Coulson affida a Skye il compito di tradurre i simboli scritti sul Bus da John Garret. Durante le ricerche, Skye contatta la Marea Montante ma non riceve alcun aiuto valido.
Il primo agosto gli imperi Nova e Kree firmano un trattato di pace. Ronan l'Accusatore rifiuta di sottomettersi al trattato e diventa un terrorista, colpendo ripetutamente lo spazio xandariano.
Il Ravagers vengono assunti da un mercante xandariano chiamato il Broker per recuperare l'Orb dal pianeta Morag.
1 commenti
Aggiungi un commentoBello grazie mille.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID