Riceviamo e pubblichiamo una comunicazione della segreteria Fanucci con importanti notizie riguardanti la saga di Robert Jordan.
"Abbiamo letto con interesse le considerazioni espresse da redazione e lettori riguardo alla saga di Robert Jordan, un’opera che, proprio per venire incontro alle innumerevoli richieste da parte degli appassionati della Ruota del Tempo, abbiamo deciso di pubblicare con un ritmo di lavoro fin troppo serrato. Ciascun volume, infatti, conta circa mille pagine di testo, e richiede tempi di traduzione e revisione adeguati perché il prodotto finale possa avere il livello di accuratezza che, come casa editrice, ci prefiggiamo. L’uscita di due volumi l’anno, progetto ambizioso e pensato per soddisfare la grande curiosità e le aspettative dei lettori, purtroppo ha talvolta compromesso la qualità del lavoro, con nostro grande rammarico.
Desiderosi di curare sempre meglio le nostre pubblicazioni, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del sesto volume della Ruota del Tempo al mese di ottobre 2005; nel frattempo, però, per venire incontro alle esigenze degli appassionati della fantasy e in particolare dell’opera di Jordan, cogliamo l’occasione per preannunciarvi una grande sorpresa, che sarà presentata in occasione della Fiera del Libro di Torino a maggio 2005".
La segreteria Fanucci preferisce mantenere il riserbo in merito alla grande sorpresa, di cui vi terremo informati non appena sarà rivelata
18 commenti
Aggiungi un commentoquindi la sorpresa puo essere:
1-new spring
2-jordan in italia
3-la guida (patterson)
Quindi niente licenziamento della Ciocci ???
Volevo solo farvi un appunto, a Ottobre io faccio gli anni, potreste sempre regalarmi il libro che uscirà in quel periodo
Se un ritardo significa il ritardo allora ben venga il ritardo.
Che ho detto? :
Chiamate la Ciocci per tradurmi.
(No, scusate. E' che volevo partecipare
Ma sono arrivato tardi. Insomma... un po' ritardato )
Kruppe approva totalmente la notizia.
Kruppe.
egoisticamente spero traducano la guida, visto che la nuova primavera me la son letta in lingua originale. Certo è più probabile new spring, visto che hanno già la bozza della sperling su legends (per altro mi si dice tradotta da cani).
Relativamente alla natura di new spring, è un prequel assolutamente utile. Le notizie che ci potete trovare non sono presenti da nessun'altra parte. Di sicuro non è allo stesso livello della filone principale, ma è un ottimo fantasy.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID