I fan dei fumetti sono stati in grado di far sentire forte e chiara la loro voce quando hanno chiesto alla Fox di fare un film su Deadpool. Ora, Ron Perlman (Pacific Rim), è intenzionato a sostenere gli appassionati che vorrebbero un terzo film sul franchise cinematografico del personaggio ispirato al protagonista della serie a fumetti Hellboy, di Mike Mignola.
Hellboy di Mignola è pubblicato dalla Dark Horse Comics, serie portata sul grande schermo dal regista Guillermo del Toro. Due film che sono costati rispettivamente 66 e 99 milioni di dollari; il primo ne ha incassati 99, il secondo, Hellboy: The Golden Army, 160.
Il regista Guillermo del Toro (Crimson Peak) ha detto più volte che il terzo adattamento richiederebbe un budget importante, una spesa insostenibile. A perorare la causa dei fan, che vogliono a tutti i costi un altro film, ci ha pensato il diretto interessato. Perlman si è espresso senza mezzi termini, scrivendo dal proprio profilo Twitter:
"Qualcuno là fuori vuole vedere #HellboyIII quanto me? Sosteniamo tutti questo ca*** di trend! Concludiamo la trilogia!"
Non sono al momento pervenute reazioni importanti, né dalla Fox, né da Del Toro, ma se Hellboy vuol tornare...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID