Esce il 24 agosto nei cinema italiani Quando c’era Marnie, ultimo film dello Studio Ghibli, casa di produzione nipponica fondata da Hayao Miyazaki e Isao Takahata.
Toshio Suzuki è anche stavolta produttore esecutivo, ma alla regia troviamo Hiromasa Yonebayashi, già regista di Arrietty – il mondo segreto sotto il pavimento, del 2010.
Uscito in Giappone il 19 luglio 2014, finalmente Omoide no Mānī arriva in Italia, distribuito da Lucky Red, con l’indomito Gualtiero Cannarsi alla direzione del doppiaggio e all’adattamento dei dialoghi.
Quando c’era Marnie dello Studio Ghibli arriva a settembre
La Lucky Red comunica la programmazione che riguarda lo Studio Ghibli per il 2015. Dopo l’ennesimo annuncio del ritiro dalle scene di Miyazaki, la casa cinematografica aveva rilanciato con la regia di Hiromasa Yonebayashi. In Italia il film arriverà per soli quattro giorni.
Leggi
Come molti film dello Studio Quando c’era Marnie è tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice inglese Joan G. Robinson.
Primo film dello Studio Ghibli a cui non abbiano partecipato né Hayao Miyazaki, né Isao Takahata anche Quando c’era Marnie rimarrà nelle sale solo per tre giorni, il 24, 25 e 26 agosto prossimi, per un evento speciale della Lucky Red.
I biglietti sono già acquistabili presso il sito italiano dello Studio, cliccando sull’apposito banner.
Sinossi
Anna, è una dodicenne che vive con i suoi genitori adottivi. Da anni soffre di asma e quando la sua malattia peggiora, viene mandata a stare dai parenti della madre in un villaggio vicino al mare. Inizia così un'estate ricca di avventure in compagnia di una misteriosa ragazzina di nome Marnie...
Trailer Promozionale
Tre clip tratte dal film Quando c’era Marnie
Maria Cristina Calabrese ha visto per noi il film in anteprima: vi proponiamo dunque la nostra recensione.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID