L'attore svedese Stellan Skarsgård, recentemente sul grande schermo nei film Exorcist: The Beginning e King Arthur, sarà nel cast di Pirates of the Caribbean 2. Skarsgård sarà Bootstraps, il padre del fabbro William Turner (nella versione italiana era chiamato Sputafuoco Turner). A dichiararlo, il quotidiano svedese Aftonbladet. Stellan Skarsgård, che inizierà a lavorare al progetto in febbraio e finirà in dicembre, ha dichiarato di aver molto apprezzato La maledizione della prima luna e che il tutto sarà di sicuro molto divertente.
Insomma, un nome in più, per quanto riguarda il tanto atteso sequel, e anche un'ulteriore informazione su quella che potrebbe essere la trama. Nel primo film, infatti, il vecchio Sputafuoco Turner era dato per morto... C'entrerà qualche altra maledizione azteca?
1 commenti
Aggiungi un commentoVeramente sputafuoco nn era morto cm si diceva nel primo film... e nn era stato colpito da una pistola... ma era stato legato ad un cannone e buttato in mare... era "incapace di muoversi e incapace di morire" (come dice lui stesso nel secondo film) essendo maledetto. Non avendo alcuna possibilità di sfuggire a quel destino, accettò la proposta di Davy Jones.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID