Arriverà il 16 dicembre 2015 di Star Wars: il risveglio della forza, settimo film della saga di Guerre Stellari ideata da George Lucas, primo episodio di una trilogia sequel ambientata trent'anni dopo Il ritorno dello Jedi.
Hasbro propone una collezione di action figures, veicoli, maschere e spade laser ispirate fedelmente ai protagonisti di Star Wars: Il risveglio della Forza, compresi ovviamente i nuovi personaggi.
Action figures da collezione
La linea comprenderà quindi i personaggi storici, da Luke Skywalker, Darth Vader e Yoda per esempio, ai nuovi protagonisti della saga, a cominciare da Finn, uno Stormtrooper che si ritrova in una situazione alquanto pericolosa, Rey, una ragazza che vive sul pianeta desertico Jakku recuperando materiali da un cimitero di astronavi, e Poe Dameron, un pilota di X-Wing membro della Resistenza che viene mandato in missione dalla principessa Leila.
Hero Mashers
Per i più piccoli, ci sono le action figures della linea Hero Mashers: del tutto personalizzabili e assemblabili tra loro, grazie a 12 personaggi diversi consentono di dar libero sfogo alla fantasia, permettendo di creare infinite combinazioni. Le action figures sono compatibili con tutte le altre linee, Marvel compresa.
Le astronavi
La linea di astronavi presenta l'iconico Millennium Falcon, l’astronave pilotata da Han Solo e da Chewbacca. Il modello è in grado di lanciare missili, oltre a emettere luci e suoni tratti dal film.
Sul fronte dei caccia saranno disponibili il Tie Fighter, il caccia stellare simbolo della flotta imperiale, e l’X-Wing, il veicolo aerospaziale che Luke Skywalker usò per distruggere la Morte Nera.
Le spade laser
Tutti i piccoli Jedi desiderosi di abbracciare la Forza possono invece contare sulle nuove Spade Laser: da quelle classiche per i più piccini, a quelle elettroniche con effetti sonori e giochi di luce, fino ad arrivare alle spade laser componibili in ben 100 versioni diverse, oggetto del desiderio per i milioni di fan in tutto il mondo.
Il nuovo modello è la Spada Laser Deluxe, completamente componibile e personalizzabile, compatibile con le spade elettroniche. Con le sue combinazioni praticamente sarà possibile riprodurre tutte le possibile spade laser, a cominciare da quella di Kylo Ren alleato del Primo Ordine, con i due fasci laser rossi posti ai lati che fungono da guardia.
Le maschere
Con le nuove maschere i bambini potranno divertirsi a impersonare uno Stormtrooper o Kylo Ren, mentre la maschera elettronica di Darth Vader consente a chi la indossa di cambiare voce, come nei film.
1 commenti
Aggiungi un commentoWow a prima vista il modellino di Falcon mi ha ingolosito, ma poi leggendo che "Il modello è in grado di lanciare missili, oltre a emettere luci e suoni tratti dal film...", ho capito che e' un giocattolo per bimbi, non un modellino da vetrina o simili. Peccato
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID