Il 4 marzo Constantine, il film di Francis Lawrence interpretato da Keanu Reeves, uscirà nelle sale italiane. Nell'attesa la Warner Bros. Pictures Italia annuncia il lancio del sito Internet www.constantine.it .
Ispirato alla famosa serie a fumetti Hellblazer, il film narra le avventure del detective dell'occulto John Constantine, dotato dello spaventoso potere di riconoscere gli angeli e i demoni che si confondono tra gli umani. La missione di John è quella di pattugliare i terreni di confine tra inferno e paradiso per respingere nel profondo i seguaci del diavolo. Quando la detective Angela Dodson chiede il suo aiuto per scoprire la verità sulla misteriosa morte della sorella gemella, le indagini li trascineranno nel mondo di demoni e angeli che esiste proprio al di sotto della Los Angeles contemporanea.
Il sito www.constantine.it si articola in dodici enigmatici capitoli attraverso i quali è possibile partecipare a un concorso.
Partecipare e vincere il concorso è facile: i dodici capitoli a poco a poco verranno resi visibili e sveleranno alcune scene del film. Ogni capitolo ha un titolo in cui alcune lettere saranno marcate in rosso: una volta unite in successione queste lettere andranno a formare una frase.
Quando tutti i capitoli saranno visibili gli utenti scopriranno il contenuto della frase misteriosa. I fortunati potranno vincere biglietti per l'anteprima di Constantine e altri fantastici premi tra cui il poster autografato di Keanu Reeves, video giochi per PS2, X-BOX e PC, le edizioni del fumetto originale HellBlazer da cui è tratto il film, t-shirt e cappellini di Constantine.
6 commenti
Aggiungi un commentohollywood non si smentisce mai,
ma vi immaginate constantine interpretato da quel bisteccone marcio di keanu reeves?
spero proprio che faccia un salto a londra
e in qualche pub si ritrovi casualmente al bancone a fianco di john in uno dei suoi momenti migliori
ma secondo voi fuma keanu?
Non so, ma il film mi incuriosisce, sicuramente lo andrò a vedere...
mmm, mmm, mmm...sissì, credo proprio che approfondirò.
Un mio amico l'ha gia' visto in anteprima,e per quanto fosse prevenuto (soprattutto sulla scelta di Keanu) ora ne parla con gran entusiasmo...Sembra che sia davvero un bel film,strano ma vero
Buona notizia aedus
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID