E’ passato un anno da quando la comunità virtuale Valm Neira è approdata sul web, con la stessa silenziosità e fierezza di un guerriero degli elfi scuri. Certa di ottenere una vittoria, forse? A un anno dalla sua fondazione, la situazione appare infatti senz'altro notevolmente cambiata. Il forum ha quasi raggiunto la soglia dei 500 iscritti, un traguardo non da poco. Centinaia sono i messaggi scambiati ogni giorno all'interno della community Valm Neira, che è così diventata il punto di riferimento di molte associazioni di GDR e GRV, per quanto riguarda cultura e tradizioni dei misteriosi elfi scuri.
Numerose le iniziative: da un concorso di disegno a premi, a tema dark, e un originale netbook: Il dizionario Italiano-Drow, Drow-Italiano, che oltre a contenere ben 4000 vocaboli, è arricchito con nozioni di grammatica e una sezione dedicata al "linguaggio silenzioso". Un'idea che ha riscosso grandi consensi, tanto che l'ottimo posizionamento sui motori di ricerca ha portato visitatori da ogni parte del mondo.
Valm Neira - http://drow.muzedon.com
6 commenti
Aggiungi un commentoMi sarebbe piaciuto iscrivermi, ma poi ho capito che sono tutti filomalvagi...
Ehi se vuoi andiamo a convertirli!!
Detto da uno che ha un Drow come avatar non è convincente...
Mi fa piacere ke Muzedon abbia riscosso tutto questo successo. Obbiettivamente xò Valm Neira nn è stato il primo sito a fornire il dizionario Drowish/Italiano eppure eccone il successo.
Io sarò anke di parte (essendo una drow ) xò sarebbe carino ke certi meriti nn fossero sempre e solo di uno. Per quanto riguarda la comunità nn c'è nulla da dire: ha avuto un notevole successo.
x muzedon: pretenderai mica ke una drow venga qua a perorare la tua causa
Vorrei segnalare il nuovo indirizzo del sito: http://www.valmneira.com
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID