Quando si parla di franchise cinematografico circolano sempre un sacco di voci. Alcune vere, altre (molte) false. La speculazione è diventata una parte importante di alcuni meccanismi pubblicitari. Questo "gioco" però non piace a tutti.
Marvel Studios è particolarmente suscettibile in questo senso. Nelle ultime ore, infatti, circola la voce riguardo il padre di Star-Lord in The Guardians of the Galaxy 2. Il personaggio interpretato da Chris Pratt incontrerà il padre nell'atteso sequel diretto da James Gunn; un punto chiave della trama, che Marvel Studios non ha intenzione di svelare. Non ancora.
Proprio Gunn è intervenuto pubblicamente per mettere le cose in chiaro:
"Tutto okay. Da questo momento in poi ho intenzione di smettere di commentare i rumor di Guardiani della Galassia 2. Le voci che circolano sul padre di Star-Lord/Peter Quill sono tutte false. Non so come la gente ci sia arrivata, certamente non attraverso fonti attendibili. Condividere dettagli della trama anticipatamente non aggiunge alcun godimento all'esperienza. Ma prima o poi qualcuno condividerà dettagli veri sul film. Succederà. Così questo sarà il mio ultimo commento fino a maggio 2017. Stiamo creando un film che non si basa solo sui colpi di scena; sono solo una piccola parte di quello che stiamo preparando per il pubblico".
Questa la risposta di Gunn. Alla luce di questa affermazione la Marvel sembra intenzionata a evitare speculazioni di ogni tipo riguardanti la Fase Tre dei Marvel Cinematic Universe.
I Guardiani della Galassia 2 vedrà di nuovo Chris Pratt nei panni di Peter Quill aka Star Lord insieme a Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot) e Bradley Cooper (Rocket). In questa seconda avventura il gruppo dovrà sconfiggere una forza cosmica di grandi proporzioni. L'uscita del film è prevista per maggio 2017.
Chris Pratt in lacrime per lo script di Guardiani della Galassia 2
James Gunn finisce la prima stesura della sceneggiatura. Commosso Chris Pratt, il suo personaggio, Star Lord, incontrerà il padre, menzionato nel primo film.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID