- L'apprendimento
- È una specie di magia
- La Camera delle Reliquie
- Uno stupefacente mistero
- La lunga caccia a Benedict Cumberbatch
La copertina dell'ultimo numero di Entertainment Weekly è dedicata alla prima foto ufficiale di Benedict Cumberbatch nel costume di Stephen Strange, protagonista del film Marvel attualmente in lavorazione Doctor Strange.
Secondo quanto riporatato dall'articolo, Cumberbatch non ha indossato molto spesso il costume sul set. Le riprese sono iniziate solo a novembre, e non termineranno prima di marzo, così Cumberbatch ha preso l'occasione del servizio fotografico per presentarsi nelle vesti e nelle pose del suo personaggio.
L'apprendimento
Sono ancora ai primi passi del mio apprendimento
, ha dichiarato Cumberbatch.
Ho provato le gestualità del personaggio, le pose, gli incantesimi e tutto quello che fa fisicamente.
Ci sarà una quantità enorme di speculazioni e di misteri sul posizionamento di quel dito se in una posizione o in un altra. Ci sto ancora lavorando. Mi sono sentito veramente a disagio. Ma, poi, alla fine, è stato fantastico. Come qualsiasi cosa, basta sperimentare.
È una specie di magia
Questi gesti sono modi di creare la magia. È una bella cosa, è balletto, è molto dinamico
, afferma Cumberbatch. E una volta che i ragazzi del retrobottega ci si metteranno al lavoro, ci sarà da impazzire.
Ci sono tante cose divertenti [in Dottor Strange]. Cadere, volare, saltare, lottare, lottare, prendere pugni.
La Camera delle Reliquie
Sono perennemente stupefatto da quello che stiamo realizzando in questo film
, ha dichiarato il regista Scott Derrickson a Entertainment Weekly commentando questa concept art. Continuo ad aspettare che qualcuno bussi alla porta e mi dica: 'Questo film è troppo strano, non lo possiamo fare'.
Uno stupefacente mistero
Quando questo fumetto è apparso nei primi anni '60, era all'avanguardia, in un modo che è piuttosto sorprendente, psichedelico come sappiamo lo erano gli anni '60. Non so se stessero facendo qualcosa di strano nel bullpen della Marvel, ma certamente le cose che stavano facendo hanno ispirato tutte quelle persone che stavano compiendo esperimenti di espansione della mente
, spiega il produttore Kevin Feige. Quindi, questo è il marchio di fabbrica. E questa è la nostra missione per gli effetti visivi di questo film.
La lunga caccia a Benedict Cumberbatch
Probabilmente Cumberbatch non sarà impegnato per tutti i prossimi 3 mesi, ma sarà il piano di lavorazione a essere diluito per consentire all'attore di ottemperare a tutti gli altri suoi impegni. Lo si desume da quanto ha dichiarato Feige:
A Benedict eravamo interessati da molto tempo. Ma lui continuava a diventare sempre più popolare e pieno d'impegni, tanto che non sembrava mai venire il momento giusto per lavorare insieme. Così abbiamo cercato altri attori per un po' e alla fine abbiamo deciso, 'Siamo noi che dobbiamo accordarci con Benedict e i suoi impegni programmati'.
Dottor Strange arriverà nei cinema tra poco meno di un anno, il 4 novembre 2016, diretto da Scott Derrickson, su sceneggiatura di Jon Spaihts e C. Robert Cargill. Tra gli altri intepreti figurano Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID