Il magico Whimsic Alley, 'shopping centre' di Santa Monica, lancia un'idea per arginare la concorrenza di colossi come Amazon e Barnes & Noble, che, grazie agli enormi quantitativi gestititi, possono offrire il prossimo libro di Harry Potter a prezzi molto scontati.

Si tratta di un'idea assolutamente imbattibile, perchè Whimsic Alley offrirà ai propri clienti una copia di Harry Potter e Il Principe Mezzo-Sangue assolutamente... gratis.

Un'altra truffa? Nemmeno per sogno! Si tratta in realtà di una vecchia idea: un bonus per ogni monte-spesa. In pratica, con un acquisto totale di merce proveniente dai magazzini di Whimsic Alley, per un valore di cinquanta dollari, sarà possibile avere in regalo una copia del sospirato sesto volume di Harry. Whimsic Alley si farà carico persino delle spese di spedizione, qualora gli acquisti avvenissero on line.

Prima che vi venga l'acquolina in bocca, e che corriate a informarvi sul negozio di cui vi avevamo già parlato, (v. http://www.fantasymagazine.it/notizie/2102/), sappiate che l'offerta è valida solo per gli Stati Uniti continentali...