- Deadpool
- Captain America: Civil War (italiano e inglese)
- X-Men: Apocalisse
- Spot Coca Cola con gli Avengers
Si è tenuta nella notte tra il 7 e l'8 febbraio, al Levi's Stadium di Santa Clara, in California, l'edizione numero 50 del Super Bowl, ovvero la partita finale del campionato di football americano, che ha visto fronteggiarsi i Denver Broncos contro i Carolina Panthers.
L'evento non è solo sportivo, è la diretta televisiva più guardata negli Stati Uniti, e uno spot pubblicitario al suo interno può essere venduto fino a 5 milioni di dollari.
In questa carrellata vi mostriamo quelli che hanno avuto come protagonisti i film Marvel di prossima uscita di tutti i franchise (MCU e Fox), dalla data più prossima alla più remota. In aggiunta non solo i trailer, ma anche uno spot pubblicitario che ha per protagonisti gli Avengers Hulk e Ant-Man.
Deadpool
Captain America: Civil War (italiano e inglese)
X-Men: Apocalisse
Spot Coca Cola con gli Avengers
Giusto per la cronaca sportiva, i Denver Broncos hanno sconfitto i Carolina Panthers 24 a 10.
4 commenti
Aggiungi un commentoSolo a me tutta questa pubblicità sta iniziando ad andare indigesta?
Mha, in generale direi che ormai si vedono troppi trailer , non solo dei supereroi, per dire star wars il primo teaser è uscito un anno prima dell'uscita nelle sale, o anche indipendence day resurgence, esce a giugno e il trailer è uscito prima di Natale...
Insomma ormai certi film mi sembrano vecchi ancor prima di arrivare al cinema D:
Ma più che veri e propri trailer, parlo di quello che gli gira attorno. Di Deadpool han fatto 19 spot TV. Persino a un fan come me iniziano a nauseare. Ogni cosa diventa incipit per uno spot, dove al massimo mostri 3 millisecondi in più di immagini già uscite col trailer. Per cosa? Per far vedere che sei "sul pezzo"? Peccato che non c'entri nulla.
Per esempio, ora lo scontro DC e Marvel è sfociato nelle lattine di, rispettivamente, Pepsi e Coca Cola. Ora, a me le bevande gassate non piacciono, non inizierò a prenderle per avere le immagini della Marvel. E penso che uno che sceglie di bere Pepsi per un motivo non legato per forza al gusto, non inizierà a bere Cola pur essendo un fan di Spider-Man.
Idem il Super Bowl. Cosa c'entra DP o Cap con il Super Bowl? Non ci vedo nessun vero nesso. Puro marcheting, che a me onestamente inizia a stancare...
Bhe, il superbowl è l'evento piu' visto negli usa, ovvio che per film che escono da li a 2-3 mesi esserci è importante, anche perche' i grandi numeri questi film lo fanno non con gli appassionati incalliti , ma con un pubblico piu' mainstream.
per le lattine e il resto, bhe niente di nuovo, cosi' come fanno la pubblciità attori e cantanti, cosi' ora usano i personaggi dei fumetti per brandizzare le lattine; onestamente non prendo le bibite in lattina, ma se usciranno anche da noi quelle della marvel le prenderei per collezione, quindi qualche lattina in piu' cosi' la venderebbero XD XD XD
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID