Il 6 aprile sta arrivando inesorabile e cresce la curiosità, più che, forse, l'attesa, del film di Cedric Nicolas-TroyanIl cacciatore e la Regina di Ghiaccio, che segue  Biancaneve e il cacciatore di Rupert Sanders e di cui vi abbiamo costantemente dato aggiornamenti:

Il cacciatore e la regina di ghiaccio: il primo poster italiano!

Il cacciatore e la regina di ghiaccio: il primo poster italiano!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Martedì, 8 marzo 2016

A un mese dall'uscita nei cinema del prequel legato al mondo di Biancaneve e il cacciatore ecco il primo poster italiano del film che vede di nuovo Chris Hemsworth nei panni del cacciatore Eric sempre alle prese con la strega Ravenna, ancora una volta interpretata da Charlize Theron, insieme a un cast pieno di talentuose e giovani attrici di fama mondiale. Leggete di seguito per le ultime novità!

Leggi
Il cacciatore e la regina di ghiaccio, nuovo trailer e immagini dal film!

Il cacciatore e la regina di ghiaccio, nuovo trailer e immagini dal film!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Mercoledì, 17 febbraio 2016

Cresce l'attesa per il prequel/spin-off di Cedric Nicolas-Troyan dedicato al Cacciatore della Biancaneve di Rupert Sanders, con protagonisti Chris Hemsworth, Charlize Theron e due new entry, le talentuose Emily Blunt e Jessica Chastain. Leggete di seguito per le ultime novità!

Leggi

Nelle scorse ore sono state messe in rete alcune brevi clip dal film. Oltre alle nuove informazioni rilasciate con la sinossi ufficiale apprendiamo la storia di quanto accaduto prima della nascita di Biancaneve, che vede coinvolta Ravenna da un lato, e il cacciatore Eric da un altro, ed è basata sui personaggi della fiaba di Biancaneve dei fratelli Grimm. Come il film del 2012 anche questo sembra presentare un'atmosfera dark dai tratti quasi gotici, per una storia piuttosto drammatica almeno dalle premesse.

Il primo che vi proponiamo è stato diffuso da MTV:

Inoltre, sono state diffuse queste due brevi clip, di una manciata di secondi (in lingua originale):

Ed eccovi un ultimo video, presentato da Chris Hemsoworth e Jessica Chastain in persona:

Ma non perdetevi le clip diffuse in italiano: esse cominciano a mostrarci con maggiori dettagli la storia di Freya e Ravenna,

Sinossi

Il fantastico mondo di Biancaneve e il Cacciatore si espande per rivelare in che modo i destini del cacciatore Eric e della regina Ravenna siano ancora profondamente e pericolosamente legati. Chris Hemsworth e il premio Oscar® Charlize Theron tornano a interpretare i rispettivi ruoli nel film Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio, un’epica avventura con Emily Blunt e Jessica Chastain, regia di Cedric Nicolas-Troyan. A dirigere il team in questo nuovo capitolo della leggendaria saga il produttore Joe Roth (Maleficent, Alice in Wonderland).

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.

Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all’unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvagie sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione, unendo le forze.

Non perdete i nuovi character poster nella nostra ricca gallery, oltre ad alcune scene dal film.

Se volete partecipare alle discussioni sui vari social, infine, non dimenticate gli hashtag ufficiali: #IlCacciatore e #LaReginaDiGhiaccio.