- La sinossi
- Le caratteristiche di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza
- I trailer di LEGO Star Wars: il risveglio della Forza
Warner Bros. Interactive Entertainment hanno diffuso il primo video dedicato ai personaggi del gioco di imminente uscita LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. Si comincia con Poe Dameron, pluridecorato pilota di X-wing, uno dei più fidati membri delle resistenza. Il video include dialoghi originali dell'attore Oscar Isaac (doppiato da Gabriele Sabatini) che interpreta Poe Daemeron in Star Wars: Il risveglio della Forza.
La sinossi
LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell'arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.
Le caratteristiche di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza
- Battaglie a colpi di blaster – I giocatori possono ingaggiare intense battaglie a colpi di blaster, cercando copertura dietro gli oggetti vicini, una novità assoluta per un gioco LEGO. I giocatori possono poi sbucare fuori dalla loro sicuro riparo e combattere contro i nemici a colpi di blaster.
- Multi-Costruzioni – Il sistema avanzato Multi-Costruzioni consente ai giocatori di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere puzzle e avanzare nel gioco in differenti modi. Per la prima volta lo stesso mucchio di mattoncini LEGO può essere utilizzato in molteplici modi, con il giocatore che costruisce e ricostruisce diversi oggetti per differenti finalità.
- Gameplay in volo – Sperimenta il brivido di volare ad alta velocità come mai prima d’ora pilotando famosi velivoli come il leggendario Millennium Falcondurante battaglie in arena o dogfight nello spazio.
I trailer di LEGO Star Wars: il risveglio della Forza
Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID