Lo studio PaperSeven ha annunciato un nuovo videogioco d'avventura,  Blackwood Crossing, in arrivo per  PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2016. Il timo di PaperSeven che ha sviluppato il gioco è formato dai vecchi sviluppatori  di Disney Black Rock Studio, come anche Oliver Reid-Smith, scrittore di The Room.

Blackwood Crossing è un gioco di avventura in prima persona che esplora la relazione tra Scarlett e Finn, due gemelli orfani. Quando la loro strada li porta a incontrare una figura misteriosa, una corsa in treno apparentemente ordinaria diventa una magica storia di vita, amore e perdita.

Il trailer

Questo è il nostri primi videogioco originale da quando abbiamo fondato PaperSeven e siamo orgogliosi di annunciarlo. Ha affermato Alice Guy, co-fondatrice di PaperSeven. Ci sono stati alcuni giochi d'avventura narrativi fantastici recentemente, noi speriamo di trovare un posto in questo setting offrendo allo stesso tempo qualcosa di diverso e originale rispetto a quanto è venuto prima. Blackwood Crossing è la prova del nostro desiderio di provare esperienze dal profondo significato e di creare personaggi che sfidano i cliché.