Stando a quanto riportato da Variety, la Paramount ha opzionato i diritti del fumetto The Invincible di Robert Kirkman con l’intenzione di realizzarne un film.

Il fumetto, una sorta di Smallville ante litteram, è basato sul rapporto tra padre e figlio, entrambi dotati di super poteri e impegnati a salvare il mondo. Mark Grayson (questo il nome del protagonista) ha 17 anni, vive in america e frequenta una normalissima scuola superiore. Ha una vita uguale ai suoi coteanei e divide il suo tempo tra i compiti e gli amici. Mark ha anche una famiglia normale, o quasi: una mamma premurosa e un papà scrittore di successo impegnato a tempo pieno a proteggere la Terra. Tutto procede normalmente fino a quando in Mark non si manifestano i poteri ereditati dal padre. A questo punto Omni-man (il nome in codice del papà di Mark) decide di seguire il figlio nella sua super-crescita.

Stando alle prime notizie sarà lo stesso Kirkman ad adattare la storia sotto la supervisione del produttore Di Bonaventura (Constantine).