La magia è magia in questo film.
Così lapidariamente ha affermato Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, il nuovo film Marvel nel quale Benedict Cumberbatch (Sherlock, The Imitation Game) interpreta l’omonimo personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963.
Un po' di allarme si era diffuso quando, a proposito dell'arrivo di Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D., i produttori della serie avevano dichiarato di voler dare una spiegazione scientifica alle origini sovrannaturali del personaggio.
Arriva la magia in Agents of S.H.I.E.L.D.?
Tutti gli sviluppi annunciati per la quarta stagione della serie Marvel dedicata all'ormai ex agenzia di spionaggio e controspionaggio in prima linea contro le minacce superumane.
LeggiE Derrickson precisa ancora.
Non è qualcosa che vada spiegato scientificamente.
Non è qualcosa di facile da definire. Come dovrebbe essere la magia. La magia deve essere misteriosa. C'è mistero nella magia e nel tono del film. Il mistero è una cosa buona.
D'altra parte nel mondo fumettistico di Stan Lee, magia e tecnologia coesistono e Stephen Strange, ex medico ora Signore delle Arti Mistiche è un ponte tra questi due mondi. Una biografia del personaggio la potete leggere di seguito.
È ufficiale adesso: Benedict Cumberbatch sarà il Dottor Strange
Un altro ruolo iconico per l'attore inglese già interprete di Sherlock, Khan, Smaug, Julian Assange e Alan Turing.
LeggiIn coda anche l'intervista completa che Scott Derrickson ha rilasciato durante la scorsa Comic-Con.
Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID