Torniamo ad aggiornarvi su The Flash, lo spin-off di Arrow ideato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, incentrato su Flash, il rapidissimo supereroe DC.
Proprio qualche ora fa, la rete televisiva The CW ha diffuso un nuovo poster pubblicitario che annuncia l'arrivo della imminente terza stagione, attesa per il 4 ottobre prossimo (per l'Italia ancora niente data) e poi in onda ogni giovedì.
Come potete leggere di seguito, annuncia:Nuovi destini. Nuovi pericoli.
Sinossi
Dopo aver salvato sua madre e aver catturato l'anti-Flash, Barry Allen (Grant Gustin, doppiato nella versione italiana da Alessandro Ward) si ritroverà a dover convivere con la sua nuova vita incontrando vecchi amici che purtroppo non lo conoscono a causa del cambiamento della linea temporale. Eobard Thawne l'anti-Flash (Matt Letscher con la voce italiana di Roberto Chevalier) gli spiega che tutto ciò che lui conosce non esiste più e tutto ciò che lui ha creato salvando sua madre è solo una realtà alternativa che viene chiamata Flashpoint. Intanto Barry sta iniziando a ricordare avvenimenti della sua vita relativa al Flashpoint. Nuovi nemici come Dr. Alchemy, Mirror Master e un misterioso velocista minacceranno il suo mondo. Intanto Wally (Keiynan Lonsdale, doppiato da Manuel Meli) verrà colpito dal fulmine, diventando Kid Flash.
In un'intervista, Kreisberg ha dichiarato che la produzione di questa serie si è rivelata molto complessa per via della tanta carne al fuoco, considerando i salti temporali a cui Barry è sottoposto con il Flashpoint e alla messa in gioco dei propri affetti e della sua stessa esistenza. Tuttavia l'attenzione sarà concentrata sul Flashpoint solo per alcuni episodi, seppure la sua presenza influenzerà l'intera stagione… e non solo. Potrebbe avere eco anche in Arrow.
In più, non dimentichiamoci, che con questa terza stagione arriverà anche un nuovo personaggio, col volto del nostro Tom Felton (Julian Dorn).
Tom Felton sarà Julian Dorn nella terza stagione di The Flash
Piccoli grandi talenti crescono. Il nostro amato Tom Felton entra a far parte del cast di The Flash, la serie tv made in CW nata come spin-off di Arrow.
LeggiKevin Smith di nuovo a bordo
Infine, è notizia di qualche giorno fa che Kevin Smith, attore, regista, sceneggiatore, e produttore già ingaggiato per l’episodio 21 della seconda stagione (La Forza della Velocità) , tornerà per il settimo della terza stagione (oltre che per alcuni di Supergirl). Smith stesso ne ha dato notizia su Twitter (anche mentre scriviamo la notizia):
Non vi resta che rimanere sintonizzati e, soprattutto, mettervi in pari con le due precedenti stagioni se non vorrete perdervi questa in arrivo!
Run Barry, Run!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID